Carta Etica per la Bigenitorialità

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, sono con voi... lo posto anche da me... e appena ho tempo, lo porto anche su altre piattaforme... Fausto.

Anonimo ha detto...

Ok. Se ci dai il link lo pubblichiamo tra i siti aderenti

Mikytoo ha detto...

Benissimo vi ho inserito nel mio elenco blog, ed ho inserito anche il link per firmare la carta, forza... credo in questo progetto, devo riportare a casa mio figlio, e voi potete sicuramente aiutare le persone che soffrono, non noi genitori, ma i bambini!

Anonimo ha detto...

Bravi. Credo molto in questo progetto

Anonimo ha detto...

Aderisco perchè ritengo che sia una richiesta di grande civiltà e giustizia.I bambini hanno diritto ad avere l'amore di entrambi i genitori in serenità .

Anonimo ha detto...

il problema ragazzi è complesso perchè le difficoltà di noi padri, ad esercitare, spesso il semplice diritto\dovere di patria potestà, nasce e si sviluppa all'interno di complessi e vasti rapporti familiari, dai consuoceri ai vicini di casa, penso che bisognerebbe raccogliere una casistica di fatti concreti per realizzare un quadro chiaro e standard. ok parliamone in altro luogo Francesco V.